Le bambine di Anugraha – India

Cari amici,

La nostra Onlus da anni sostiene il Centro di Anugraha alla periferia di Bangalore, in India. Il Centro offre ospitalità a 25-30 bambine provenienti da situazioni di povertà, degrado e spesso di pericolo. Qui le bambine vivono, frequentano la scuola sino alla conclusione della secondaria e sono protette da situazioni di violenza e privazioni. Le bambine di Anugraha partecipano ai nostri programmi di ADOZIONI A DISTANZA.

Quest’anno, a conclusione dell’anno scolastico, padre Joseph ci fa presente che il Centro ha urgente bisogno di alcuni interventi di manutenzione e ci chiede un aiuto a reperire una parte dei fondi necessari.  A noi non rimane altro da fare che appellarci ancora una volta alla vostra generosità nella certezza che, grazie al vostro aiuto, le bambine troveranno una casa più accogliente al loro rientro per il nuovo anno scolastico.

Qui allegato troverete il rapporto di padre Joseph e nelle ultime pagine una descrizione dei lavori più urgenti.

Ringraziandovi ancora per l’attenzione e per l’aiuto che riuscirete a darci e a dare alle bambine di Anugraha,

Cari saluti

Vedi il rapporto annuale

This entry was posted in India.