Due pozzi e un asilo a Bvumbwe in Malawi

Cari amici

Eccomi nuovamente a voi con (qui allegato) l’ultimo aggiornamento sul progetto Due pozzi e un Asilo nella parrocchia di Bvumbwe in Malawi”.

Il progetto si è felicemente concluso, nei tempi e nei costi originariamente preventivati.

Dal dicembre scorso gli abitanti dei villaggi di Chawe e Nthikira hanno finalmente accesso all’acqua potabile e da lunedì scorso i bambini di Bvumbwe frequentano il nuovo asilo.

Vi avevamo chiesto di partecipare con il vostro contributo a coprire i costi previsti di 33,150€. Grazie alla vostra generosità e sensibilità, ne abbiamo raccolti ben 33,961 e per questo vi ringraziamo di cuore, così come ringraziamo padre Jacob e padre Peter per la loro dedizione e la puntualità con la quale hanno seguito i lavori e ci hanno mantenuto costantemente al corrente.

Da parte nostra è stata una gioia aiutarli a coronare con successo questo loro sogno che, senza la vostra solidarietà non si sarebbe avverato.

Grazie di nuovo e a risentirci presto con un nuovo progetto a favore di popolazioni e sopratutto bambini troppo spesso dimenticati.

Un cordiale saluto

Franco

This entry was posted in Malawi.